Home Use Program Home Use Program
Office Professional Plus 2016

Office Professional Plus 2016

Microsoft Office 2016 ti consente di lavorare sempre e ovunque al meglio.

Contenuto

Word
  • Il programma Word che tutti conoscono, per creare, modificare e condividere il lavoro in modo semplice e rapido.
  • È possibile inserire revisioni, aggiungere o rispondere a commenti inserendo i propri accanto al testo in questione. Tutti possono seguire la conversazione ed essere sempre aggiornati delle modifiche al testo, il layout e la formattazione.
  • Un ottimo modo per risparmiare tempo: puoi aprire un PDF in Word sul tuo desktop e modificarne il contenuto, ad esempio i paragrafi, gli elenchi e le tabelle, come se il file fosse stato creato in Word.

Excel
  • Mentre provi configurazioni differenti, Excel acquisisce e riconosce il tuo modello e completa automaticamente i dati rimanenti al posto tuo, senza la necessità di formule o macro.
  • Con Excel puoi ottenere automaticamente analisi complesse e riepiloghi dei dati con anteprime di opzioni di tabella pivot, per confrontare e selezionare quella che descrive meglio la tua situazione.
  • In Excel ti vengono suggeriti i grafici e diagrammi che illustrano meglio i tuoi modelli di dati. Puoi vedere rapidamente in anteprima le tue opzioni e selezionare quelle che presentano le tue informazioni nel modo più chiaro.

PowerPoint
  • Utilizza gli strumenti penna e puntatore laser per attirare l'attenzione sul tuo messaggio. Ingrandisci con lo zoom i dati che vuoi enfatizzare e utilizza il timer per restare concentrato e rispettare la tempistica.
  • Grazie alla funzione di estensione automatica, quando progetti la tua presentazione su un secondo schermo, le diapositive vengono visualizzate automaticamente sugli schermi corretti, senza dover ricorrere a impostazioni o apparecchiature particolari.
  • Salta il processo creativo e ottieni una presentazione in grande stile con un clic. Scegli tra una gamma di eleganti temi e varianti di temi per la progettazione.

Outlook
  • Con la barra di spostamento velocizzi la comunicazione. Puoi aprire rapidamente la posta elettronica, il calendario, i contatti e le attività perché tutto è lì a portata di clic.
  • Controlla i tuoi programmi, un appuntamento, un'attività o i dettagli di qualche contatto a cui intendi inviare un messaggio di posta di elettronica, senza dover ridisporre le finestre o perdere il filo dei tuoi pensieri.
  • La ricerca avanzata ti consente di trovare messaggi di posta elettronica, allegati, appuntamenti nel calendario e contatti ancor più velocemente. In questo modo, puoi comunicare con le persone giuste immediatamente.

OneNote
  • Collabora con i colleghi. Condividi i blocchi appunti affinché altri li visualizzino o li modifichino.
  • Usa OneNote a casa e al lavoro per catturare pensieri, idee e prendere nota delle attività da svolgere. Trovi tutte le tue note rapidamente nella visualizzazione dei file recenti.
  • Ritaglia il Web. Copia un pagina Web su OneNote per vederla in un secondo momento.

Access
  • Puoi creare rapidamente app personalizzate senza essere uno sviluppatore* (*è richiesto l'uso di Access Services).
  • Access non è più solo uno strumento per creare database desktop. È uno strumento di facile utilizzo per la creazione rapida di applicazioni database basate su browser che aiutano a gestire un'azienda.
  • Crea applicazioni facili da usare e in grado di crescere insieme alla tua azienda* (è richiesto l'uso di Access Services).

Publisher
  • Utilizza effetti professionali per il testo, le forme e le immagini includendo ombreggiature più tenui, riflessi e funzioni OpenType come le legature e le alternative stilistiche che sono semplici da usare.
  • Includi foto e collegamenti nei familiari strumenti di stampa unione e personalizza le tue newsletter e i tuoi messaggi di posta elettronica.
  • Tutto quello che ti serve per la personalizzazione si trova nella barra multifunzione.

Skype for Business
  • Guarda gli stati online dei contatti, pianifica riunioni in Outlook e avvia conversazioni da applicazioni come Word e PowerPoint.
  • Collaborazione e riunioni professionali perfettamente integrate in Office.
  • Tutto quello che ti serve per le conversazioni in un'unica applicazione: messaggistica istantanea, chiamate audio e video, riunioni e condivisioni online. Grazie all'integrazione tra Skype for Business e Office, collaborare direttamente dalle applicazioni Office è semplice.

Requisiti di Sistema

Computer e processore

Processore x86 o a 64 bit a 1 gigahertz (GHz) o superiore con set di istruzioni SSE2


Memoria

2 GB di RAM


Disco rigido

3 GB di spazio disponibile

Display

Risoluzione dello schermo 1280 x 800

Grafica

Per l'accelerazione hardware grafica è necessaria una scheda grafica DirectX10

Sistema operativo

Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 Service Pack 1, Windows 10 Server, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012 o Windows Server 2008 R2

Per un'esperienza ottimale, usa la versione più recente di qualsiasi sistema operativo.

Browser

La versione corrente o immediatamente precedente di Internet Explorer, Safari, Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Versione di .NET

.NET 3.5 obbligatorio. Alcune caratteristiche possono richiedere anche l'installazione di .NET 4.0 o 4.5 CLR.

Altro

Per la funzionalità Internet è necessaria una connessione Internet. Il servizio potrebbe essere a pagamento.

Per usare le funzionalità multitouch è necessario un dispositivo abilitato per il tocco. Tutte le caratteristiche e funzionalità sono comunque sempre disponibili tramite tastiera, mouse o un altro dispositivo di input standard o accessibile. Le nuove caratteristiche tramite tocco sono ottimizzate per l'uso con Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10.

Le funzionalità e la grafica dei prodotti possono variare a seconda della configurazione del sistema. Per alcune caratteristiche possono essere necessari componenti hardware aggiuntivi o avanzati oppure connettività server.