Home Use Program Home Use Program
Office Home and Business 2016 for Mac

Office Home and Business 2016 for Mac

Microsoft Office 2016 for Mac ti consente di lavorare sempre e ovunque al meglio. Le nuove e moderne versioni di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote hanno mantenuto l'aspetto familiare di Office e sono state accuratamente progettate anche per il Mac.

Contenuto

Word
  • Potrai produrre rapidamente documenti di qualità utilizzando i nuovi modelli online, il menu Design e il riquadro Insights.
  • Un documento aperto in Word per Mac mantiene lo stesso aspetto dell'originale creato su un PC. E quando modificherai un documento in Word per Mac, nessun contenuto o elemento di formattazione andrà perso.
  • Migliora la tua produttività collaborando attraverso strumenti predefiniti per condividere, rivedere e creare documenti in condivisione.

Excel
  • Potrai creare rapidamente documenti di qualità utilizzando i nuovi modelli online, i grafici consigliati e Formula Builder.
  • Excel non lascia spazio alle congetture quando si tratta di visualizzazione dei dati: consiglia infatti i grafici più appropriati in base ai dati e ti consente di valutare in anteprima diverse opzioni.
  • Trasforma i numeri in dati analitici ogni volta che vuoi, grazie agli strumenti di visualizzazione e analisi all'avanguardia disponibili nei fogli di calcolo.

PowerPoint
  • Crea e offri presentazioni accattivanti grazie a strumenti di presentazione e progettazione all'avanguardia.
  • La nuova interfaccia del riquadro attività semplifica considerevolmente le attività più complesse come la formattazione di immagini, l'applicazione di stili ai caratteri e la realizzazione di animazioni.
  • Presenter View offre gli strumenti necessari per effettuare presentazioni con sicurezza, passando dalla diapositiva corrente a quella successiva, visualizzando le note del relatore e un timer sul Mac mentre proietti sul grande schermo solo la presentazione per il tuo pubblico.

Outlook
  • Il nuovo Outlook for Mac include il supporto della posta elettronica push per mantenere sempre aggiornata la tua casella di posta in arrivo. 
  • Con la visualizzazione Conversazione la tua posta in arrivo viene organizzata automaticamente in base ai thread di conversazione, per cui individuare i messaggi correlati a una conversazione non è più un problema.
  • Nell'anteprima dei messaggi di posta elettronica viene visualizzata la prima frase di un messaggio subito sotto la riga dell'oggetto. In questo modo, puoi decidere se leggere il messaggio subito o in un secondo momento.

OneNote
  • Raccogli, organizza e condividi le tue idee con i blocchi appunti digitali.  
  • Condividi agevolmente i blocchi appunti con i colleghi per collaborare nei progetti di lavoro.
  • Trova le informazioni rapidamente con un potente motore di ricerca che individua i tag, gli indici e le note digitate e riconosce il testo nelle immagini e le note scritte a mano.

Requisiti di Sistema

Computer e processore

Computer Mac con processore Intel


Memoria

4 GB di RAM


Disco rigido

6 GB di spazio disponibile su disco
Disco rigido in formato HFS+ (anche detto Mac OS Extended o HFS Plus).


Display

Schermo con risoluzione 1280 × 800 o superiore

Sistema operativo

Mac OS X versione 10.10

Per un'esperienza ottimale, usa la versione più recente di qualsiasi sistema operativo.

Browser

Versione corrente o immediatamente precedente di Safari, Chrome o Firefox.

Altro

Per l'installazione è necessaria una connessione a Internet, a una rete locale LAN (se eseguita tramite rete) o un'unità DVD.

Per la funzionalità Internet è necessaria una connessione Internet. Il servizio potrebbe essere a pagamento.

Per l'accesso ai file archiviati in un server di SharePoint, è necessaria la connettività a Microsoft Office SharePoint Server 2007 o versione successiva.

Per il supporto di Exchange in Outlook è necessaria la connettività a Microsoft Exchange Server 2010 Service Pack 2 o versione successiva OPPURE Office 365 per le aziende.

Per la creazione condivisa è necessario SharePoint 2010 o un account Microsoft.

Per alcune funzionalità è necessario un account Microsoft.