Home Use Program Home Use Program
Project Professional 2016

Project Professional 2016

Project Professional 2016 ti aiuta a organizzare e a seguire con precisione tutti i tuoi progetti, risorse e team. Pianificherai i progetti con facilità ed efficienza, ne seguirai lo stato e collaborerai con i tuoi colleghi.

Contenuto

Project
  • Passa senza problemi da uno strumento a un altro per favorire la collaborazione e la condivisione delle informazioni necessarie per il conseguimento degli obiettivi.
  • Project Professional 2016 ti consente di visualizzare e stampare report di progetti chiari e completi per poter condividere con facilità ed efficienza i progressi compiuti.
  • La nuova visualizzazione cronologia multipla di Project Professional 2016 ti aiuta a tenerti informato su tutti gli aspetti del progetto.
  • Concentrati rapidamente su ciò che è veramente importante, scegli con facilità le azioni da intraprendere e scorri velocemente le funzioni grazie a un'esperienza visiva migliorata.
Project Professional

Rispetta la tabella di marcia dei tuoi progetti

Microsoft Project Professional 2016 ti aiuta a organizzare facilmente i progetti e a collaborare con altri praticamente da qualsiasi luogo. Organizza i progetti e rispetta le scadenze con l'unico sistema di gestione di progetti concepito per integrarsi perfettamente con altre applicazioni Microsoft e servizi cloud. Project Professional 2016 può essere utilizzato come prodotto autonomo o può essere connesso a un server. Project Professional 2016 include una licenza di accesso client (CAL) per Project Server.

Requisiti di Sistema

Computer e processore

Processore x86 o a 64 bit a 1 gigahertz (GHz) o superiore con set di istruzioni SSE2


Memoria

2 GB di RAM


Disco rigido

3 GB di spazio disponibile

Display

Risoluzione dello schermo 1280 x 800

Grafica

Per l'accelerazione hardware grafica è necessaria una scheda grafica DirectX10

Sistema operativo

Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 Service Pack 1, Windows 10 Server, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012 o Windows Server 2008 R2

Per un'esperienza ottimale, usa la versione più recente di qualsiasi sistema operativo.

Browser

La versione corrente o immediatamente precedente di Internet Explorer, Safari, Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Versione di .NET

.NET 3.5 obbligatorio. Alcune caratteristiche possono richiedere anche l'installazione di .NET 4.0 o 4.5 CLR.

Altro

Per la funzionalità Internet è necessaria una connessione Internet. Il servizio potrebbe essere a pagamento.

Per usare le funzionalità multitouch è necessario un dispositivo abilitato per il tocco. Tutte le caratteristiche e funzionalità sono comunque sempre disponibili tramite tastiera, mouse o un altro dispositivo di input standard o accessibile. Le nuove caratteristiche tramite tocco sono ottimizzate per l'uso con Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10.

Le funzionalità e la grafica dei prodotti possono variare a seconda della configurazione del sistema. Per alcune caratteristiche possono essere necessari componenti hardware aggiuntivi o avanzati oppure connettività server.