Home Use Program Home Use Program
Visio Professional 2016

Visio Professional 2016

Visio Professional 2016 agevola come mai prima d'ora la creazione e la condivisione di diagrammi versatili e professionali per semplificare e comunicare le informazioni più complesse.

Contenuto

Visio
  • Con Visio potrai usare le forme nel diagramma per mostrare dati in tempo reale con elementi visivi realistici. Grafici a barre, colori, simboli e icone accattivanti possono migliorare all'istante la comprensione dei dati.
  • Getting Started Experience offre un set di diagrammi di base e suggerimenti e consigli contestuali predefiniti per assistere gli utenti nella creazione, nella modifica e nel completamento rapidi dei loro diagrammi.
  • Approfitta della nuova connettività rapida alle tabelle di Excel e imposta con un solo clic i grafici di dati in base alle tue preferenze.
  • Definisci e migliora i processi in modo efficiente. Processi di documento con la notazione standard di tua scelta con oltre 20 modelli di processo.
Visio Professional

Crea e condividi diagrammi avanzati

Con Microsoft Visio Professional 2016 è più semplice che mai creare e condividere diagrammi professionali e versatili che semplificano informazioni complesse. Include tutte le funzionalità di Visio Standard 2016 oltre a forme, modelli e stili aggiornati; un migliore supporto per la collaborazione in team, compresa la possibilità di lavorare con più utenti simultaneamente sullo stesso diagramma e la possibilità di collegare dati ai diagrammi.

Requisiti di Sistema

Computer e processore

Processore x86 o a 64 bit a 1 gigahertz (GHz) o superiore con set di istruzioni SSE2


Memoria

2 GB di RAM


Disco rigido

3 GB di spazio disponibile

Display

Risoluzione dello schermo 1280 x 800

Grafica

Per l'accelerazione hardware grafica è necessaria una scheda grafica DirectX10

Sistema operativo

Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 Service Pack 1, Windows 10 Server, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2012 o Windows Server 2008 R2

Per un'esperienza ottimale, usa la versione più recente di qualsiasi sistema operativo.

Browser

La versione corrente o immediatamente precedente di Internet Explorer, Safari, Chrome, Firefox o Microsoft Edge.

Versione di .NET

.NET 3.5 obbligatorio. Alcune caratteristiche possono richiedere anche l'installazione di .NET 4.0 o 4.5 CLR.

Altro

Per la funzionalità Internet è necessaria una connessione Internet. Il servizio potrebbe essere a pagamento.

Per usare le funzionalità multitouch è necessario un dispositivo abilitato per il tocco. Tutte le caratteristiche e funzionalità sono comunque sempre disponibili tramite tastiera, mouse o un altro dispositivo di input standard o accessibile. Le nuove caratteristiche tramite tocco sono ottimizzate per l'uso con Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10.

Le funzionalità e la grafica dei prodotti possono variare a seconda della configurazione del sistema. Per alcune caratteristiche possono essere necessari componenti hardware aggiuntivi o avanzati oppure connettività server.